Vai al contenuto
Home » Fringe » 10 motivi per amare Walter Bishop

10 motivi per amare Walter Bishop

Walter Bishop
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) La trasparenza

Walter Bishop

Ovviamente non ci riferiamo a un’eventuale superpotere che per altro il vecchio Dottore sarebbe sicuramente in grado di sintetizzare, bensì alla sua (involontaria) capacità di non avere alcun tipo di filtro. La rabbia, l’affetto, gli istinti sessuali, il già citato umorismo e l’umanità gli sgorgano fuori da ogni poro e lo fanno assolutamente senza alcun tipo di malizia, anzi, con la genuinità tipica di un bambino…e in fondo Walter lo è ancora.

2) L’amore per Peter

Walter e Peter Bishop

I momenti padre/figlio tra Walter e Peter sono di una tenerezza incalcolabile. Pur di averlo accanto, Walt ha dovuto fare orrido pasto della sua coscienza e della sua anima, scegliendo consciamente di infliggere il dolore più grande a qualcun altro pur di riavere con sé quel ragazzo così intelligente, simpatico e sregolato…proprio come lui. Non importa ciò che è stato, quel che conta sono solo quei sorrisi sinceri che si scambiano sezionando mostri geneticamente modificati o parlando di budino durante lo sviluppo di un’epidemia. Cinicamente meravigliosi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6