Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 cose che infastidiscono un fan di Game of Thrones

10 cose che infastidiscono un fan di Game of Thrones

#3 La 5×10

Per chi fosse rimasto talmente traumatizzato da questo episodio da rimuoverlo dalla memoria ecco in breve cosa successe:

jon-snow-dead-1434365334

Fu un finale rapido e tragicamente sorprendente, una di quelle morti che mai avremmo voluto vedere sullo schermo, e nessuno può negare che un minimo di dubbio sul fatto che Jon fosse realmente morto ce lo abbiamo avuto tutti, almeno per quei primi drammatici minuti posteriori alla visione.

Non so voi, ma io ho passato l’anno tra questa puntata e la 6×02 in piena negazione, inveendo contro chiunque si azzardasse ad affermare che Jon fosse definitivamente morto, e quando Sky cominciò a passare il prossimamente della sesta stagione mostrando tutte le morti più drammatiche, compresa ovviamente quella del nostro amato bastardello, mi sono ritrovata a gridare contro la televisione stessa.

Jon sarebbe tornato e chiunque avesse avuto il coraggio di affermare il contrario si beccava un pippone di mezz’ora su tutte le teorie per cui la storyline di Jon Snow non poteva essersi conclusa. Per una volta la speranza è risorta tra le grazie R’hollr.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10