Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 cose che infastidiscono un fan di Game of Thrones

10 cose che infastidiscono un fan di Game of Thrones

#6 Il mondo che non guarda GoT

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

70c15760-fe06-0132-4fc3-0ec273752cbd

Sarà capitato inevitabilmente a tutti i GoT addicted di vedere quello sguardo, quello che comunica compassione e inquietudine, quello sguardo che se fossimo vissuti un centinaio di anni fa ci avrebbe portato direttamente al manicomio. Loro non possono capire il perché del nostro silenzio il giorno dopo le nozze rosse, né il godimento dopo la morte di Tywin Lannister, non possono comprendere il motivo per cui abbiamo passato un’estate a ripetere periodicamente “Jon is not dead” o il fatto che ad aprile annunciamo con orgoglio che l’Inverno sta arrivando. Loro non sanno perché sono innocenti figli dell’Estate, perciò lasciate pure che ci guardino come matti, ma quando arriverà la lunga notte noi saremo pronti, e loro?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10