Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 cose che abbiamo imparato da Game of Thrones

10 cose che abbiamo imparato da Game of Thrones

Game of Thrones

Sesso e seni. Quasi una costante di ogni puntata, un po’ meno in quelle dell’ultima stagione, il sesso e soprattutto i seni femminili sono il vero e proprio intermezzo di piacere fra una violenza e l’altra. Quando la puntata diventa troppo noiosa (si veda il punto successivo), state tranquilli: a momenti la produzione vi inserirà un paio di tette che magicamente vi faranno riprendere. Battute a parte, questo aspetto è fondamentale nella serie e abbiamo decisamente imparato ad apprezzarlo (anche se non c’è voluto molto…).

imparato

 

Monologhi. Se vedi Game of Thrones, hai imparato che quando un personaggio inizia a parlare e la telecamera stringe sul suo primo piano, è la fine: è iniziato un monologo. Non durano poco, e a parte alcune frasi che rimangono nella storia, tendenzialmente se non sei Peter Dinklage difficilmente i fan ameranno la lunghezza di quello che dici. Ma per i problemi di noia, HBO rimedia con il punto precedente.

imparato
“When you play the game of thrones you win or you die”

 

Legge di Murphy. ‘Se qualcosa può andare male, lo farà‘. Si può dire con certezza che questa è la filosofia prevalente nella serie. Non importa chi sia il tuo personaggio preferito, o chi speri che muoia, Game of Thrones troverà sempre il modo per lasciare qualcuno insoddisfatto. Non solo, abbiamo imparato che anche e soprattutto per i personaggi la Legge conta, con una piccola aggiunta: se una cosa sta già andando male, sappi che può andare peggio.

imparato

Ringraziamo i nostri partner di  Game of Thrones – ItalyGame Of Thrones fans page -ITA- , Game of Thrones ITALIA , L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità. Team SansaIl trono di spade

Pagine: 1 2 3 4