Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 misteri irrisolti che potrebbero cambiare le sorti di Game of Thrones

10 misteri irrisolti che potrebbero cambiare le sorti di Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. Quanti Targaryen ci sono ancora in vita?

daenerys
Daenerys non è più sola

Daenerys è l’unica Targaryen ancora in vita? La risposta più logica sarebbe sì, ma abbiamo visto poco fa che la giovane Khaleesi potrebbe non essere sola. Abbiamo già parlato della teoria R+L=J, ipotesi nella quale Jon Snow sarebbe il figlio di Rhaegar e Lyanna tenuto nascosto da Eddard Stark. Abbiamo già parlato anche di Aegon, ma non finisce qui.

Tyrion? Potrebbe essere un Targaryen, e abbiamo già spiegato il motivo. Persino Varys potrebbe essere un Targaryen, e questo rivaluterebbe ampiamente l’ottica dalla quale inquadrare tutte le sue mosse. E poi ci sarebbe il corvo dai tre occhi, Brynden Rivers, figlio bastardo di Aegon Targaryen.

Chiudete gli occhi per un secondo e provate a immaginare tre draghi con sopra Tyrion, Daenerys e Jon: quanto sarebbe bello? Il fuoco non è sempre la chiave per l’Inferno. Certe volte è il grimaldello per arrivare in Paradiso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10