Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones

I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones

Game of Thrones

4) L’incesto previo tra Yara e Theon Greyjoy (2×02)

Game of Thrones

Ok, Game of Thrones è noto per il quantitativo incredibile di incesti che vengono fatti al suo interno, e questo era probabilmente uno di quelli inaspettati, se non altro in un primo momento. Theon ritorna alle Isole di Ferro, per convincere i padre ad appoggiare Robb Stark in cambio di un rinnovato titolo di sovrano. Una volta attraccato, e dunque prima di arrivare effettivamente a palazzo, incontra una donna, che si propone di accompagnarlo fino alla sua destinazione.

Tutti sanno la passione di Theon per le donne, quindi è inevitabile come tra i due vada a finire. Solo dopo, durante il colloquio di Theon con suo padre, scopriamo che in realtà la donna in questione è Yara, sorella di Theon, che tra l’altro capitanerà la flotta al posto del fratello. Dai, ammettete che vi è uscito un sorriso con questa scena!

5) La morte di Joffrey (4×02)

Game of ThronesL’ho detto all’inizio ma lo ribadisco, Game of Thrones ha aumentato il nostro sadismo in maniera esponenziale. Essendo un telefilm basato su giochi di potere, ormai siamo abituati a vedere gente morire in ogni singolo episodio, quindi la morte su di noi comincia a non sortire più grandi effetti. Pensate poi a quando colpisce i personaggi che più odiamo!

Vi ricordate di Joffrey Baratheon? Uno dei personaggi più odiati della serie, abbiamo aspettato per episodi ed episodi che morisse, e finalmente, il giorno del suo matrimonio, lo vediamo soffocare a causa di un veleno… Ma questo si scoprirà poi. Nel frattempo, non avete sorriso e gioito anche voi vedendo morire questo ragazzino?

Pagine: 1 2 3 4 5