Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
6. HIS MORALQuesto punto mi fa tornare al discorso sulla lealtà e suo coraggio del personaggio: Jon Snow ha una morale ferrea! Ha preso la decisione di unirsi ai guardiani della notte e crede fermamente nel suo giuramento, sa perfettamente che la sua veglia è cominciata e che durerà fino alla sua morte (reale o finta che sia). Questa cosa potrebbe essere contraddetta dalla rottura del suo voto nel momento in cui giace con Ygritte e si unisce i Bruti, ma alla fine della stagione sappiamo che tutto ciò aveva uno scopo: infilarsi nella fila nemiche per combatterli dall’interno. La morale di Jon Snow torna sempre a galla ed ha sempre la meglio su tutto, anche quando, in qualità di Lord Comandante, lui stesso decide che accogliere i Bruti alla Barriera aiuterebbe a combattere gli Estranei. Non farò spoiler: il giovane Snow farebbe davvero di tutto per portare avanti i suoi valori. DI TUTTO.