Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Siamo qui riuniti per commentare uno dei parti più malevoli della fervida immaginazione di George R.R. Martin, il papà di Games of Thrones. La serie fantasy più in voga degli ultimi anni, frutto dell’adattamento del primo tomo de Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha all’attivo una lunghissima serie di villain, mascherati in malo modo da eroi, ma su un personaggio sono sicura saremo tutti d’accordo: Joffrey Baratheon/Lannister.
Questo piccolo mostro dai capelli ossigenati ne ha combinate di tutti i colori nel corso di quattro stagioni, cose allucinanti anche per i cattivissimi di sempre. Vediamo insieme qualche motivo per il quale proprio non mi scende il bambino capriccioso:
1.Se lo odiano i genitori…