Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
6. Walder Frey come Craster il bruto
Come ben sappiamo in Game of Thrones non mancano di certo incesti e relazioni leggermente deviate. Tra stupri di ogni genere, rapporti malsani e relazioni tra fratelli spicca la vicenda di Craster, il vecchio bruto oltre la Barriera che sacrifica i propri figli maschi agli Estranei e che sposa le sue figlie così da poter mettere al mondo altre figlie. Disgusto ed orrore aleggiano attorno a questo personaggio che ha qualcosa in comune col nostro caro Walder. Il Lord del guado non sposa le sue stesse figlie è vero, ma non disdegna di sposare giovani fanciulle che potrebbero essere sue nipoti. Proprio nel giorno del suo novantaduesimo compleanno prende infatti come ottava moglie una ragazzina di soli quindici anni. Fa più ribrezzo Craster che abusa delle sue figlie o Walder Frey che sfinisce e porta alla morte le giovani mogli per i troppi parti e che a novant’anni si diletta con una bambina?
Walder Frey: “Guardala…ha quindici anni. Un fiore sbocciato…
…..e il suo miele è tutto mio.”