Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Uno dei casi più eclatanti, e sicuramente tra i più diffusi sul web, è quello di Daario. Perchè insomma, nella serie sono riusciti a cambiare ben due attori, allentandosi sempre di più dalla realtà dei libri! Dany dopo Drogo non ha esattamente dei gusti “comuni”, al il principe preferisce un mercenario a dir poco fuori dal comune: il Daario dei libri ha lunghi capelli ricci tinti di azzurro, una barba lunga molto ben tenuta dello stesso colore della chioma e i baffi di un biondo quasi dorato, anche i suoi occhi sono azzurri, ha un dente d’oro e si veste con colori molto accessi in modo molto ricercato. Eh già, è molto diverso sia da Ed Skerin che da Michiel Huisman, un cambiamento che sinceramente non capirò mai.