#5 Il corvo con tre occhi
Bran è l’ultima pedina degli Stark. Per lungo tempo è stato lontano dai Sette Regni e dal gioco che gli ha portato via l’uso delle gambe. Anche Bran, come le sue sorelle, è cresciuto ed è cambiato, ma come abbiamo potuto notare negli ultimi episodi, il ragazzo ha ancora tanto da imparare.
Riuscirà a tornare a casa? Sarà lui, dunque, colui che rivelerà a Jon, e forse anche a Daenerys, la sua vera identità?
Possiamo forse immaginare, data l’influenza che il suo potere ha avuto su Hodor, che possa aver provocato Bran stesso la follia in Aerys II Targaryen?
E, infine, il ritorno di Benjen Stark non può essere stato casuale e fine a se stesso, ma lo zio Benjen in un qualche modo dovrà ritornare sul campo di battaglia, prima che l’inverno avvolga con la sua coltre di gelo e morte tutta la vita del continente occidentale.
E se tutto ciò risultasse reale, come potrebbe realizzarsi?
Molti quesiti attendono ancora una risposta, ma una cosa è certa: il corvo con tre occhi è una pedina fondamentale sulla nostra scacchiera, l’unico in grado di rivelare la verità sul passato e sul futuro, l’unico in grado di modificare davvero le sorti della grande battaglia.
Leggi anche – L’amore tra Jaime e Cersei è giunto al capolinea. E potrebbe finire in tragedia
Passate anche dagli amici di Il trono di spade, Game of Thrones ITALIA, Game Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,