Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

5 Serie da guardare se sei in astinenza da Game of Thrones

You know nothing spettatore tipo”.
Ecco ciò di cui si rende conto dopo aver finito la settima stagione. Non sappiamo assolutamente nulla di ciò che potrebbe accadere dell’ottava stagione.

What? Dopo mesi e mesi di strampalate teorie ancora non sappiamo nulla? Ebbene si, dopo la grande rivelazione di questa stagione c’è ancora poco da teorizzare. Perciò se siete gasati, ma il pensiero di dover attendere ancora fino al 2019 vi fa venir voglia di partecipare alle Nozze Rosse, abbiamo selezionato per voi un menù di cinque portate per alleviare la vostra fame. ATTENZIONE! Ho detto “alleviare”, non saziare. Perché, si sa, per i veri fan Game of Thrones è unico e insostituibile.

5-Black Sails

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

5 Serie da guardare in astinenza da Game of Thrones: black-sailsUna delle storyline portanti della prossima stagione sarà quella di Euron Greyjoy, zio di Theon e pirata incallito. Perciò se anche voi non vedete l’ora di conoscerlo e da piccoli eravate ossessionati dalla pirateria allora Black Sails fa decisamente per voi. Si tratta del prequel in forma telefilmica dell’ Isola del Tesoro! Sono presenti all’appello tutti i personaggi, John Silver alle prime armi con la pirateria, Billy Bones e soprattutto un tormentato Capitano Flint, quando era ancora visto soltanto come un sognatore e un pazzo. Vi posso assicurare che non mancheranno scene di efferata violenza, inganni, stratagemmi e pugnalate alle spalle (a volte anche letterali!), ma tutto condito anche con un pizzico di umorismo. Preparatevi a conoscere Nassau, quando ancora era un’isola dominata solo dai pirati.

Pagine: 1 2 3 4 5