Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

7 cose che vorremmo vedere nella sesta stagione di Game of Thrones

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Si sa, sin da quando è finita la quinta stagione del Trono di Spade, tutti i fan e gli appassionati delle saghe ambientate nella terra di Westeros hanno cominciato a fare congetture ed hanno cominciato ad alimentare speranze su quanto avrebbero visto durante la sesta stagione. Ecco le sette cose che ogni fan di Game of Thrones si aspetta di vedere nella prossima stagione:

Il Destino di Theon Greyjoy e Sansa Stark: La quinta stagione ha lasciato più di un interrogativo e uno dei più interessanti è certamente ” che fine hanno fatto Theon e Sansa?”. Si perchè abbiamo visto i due ritrovati amici saltare dalle alte mura di Grande Inverno per sfuggire ad un destino segnato dagli orrori di un dispotico marito(di Sansa) e padrone (di Theon), Ramsey Bolton. Ogni fan del Trono di Spade spera che Sansa, per una volta nella sua vita, abbia un pò di fortuna e riesca a ritrovare la sorella.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7