Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sa, sin da quando è finita la quinta stagione del Trono di Spade, tutti i fan e gli appassionati delle saghe ambientate nella terra di Westeros hanno cominciato a fare congetture ed hanno cominciato ad alimentare speranze su quanto avrebbero visto durante la sesta stagione. Ecco le sette cose che ogni fan di Game of Thrones si aspetta di vedere nella prossima stagione:
Il Destino di Theon Greyjoy e Sansa Stark: La quinta stagione ha lasciato più di un interrogativo e uno dei più interessanti è certamente ” che fine hanno fatto Theon e Sansa?”. Si perchè abbiamo visto i due ritrovati amici saltare dalle alte mura di Grande Inverno per sfuggire ad un destino segnato dagli orrori di un dispotico marito(di Sansa) e padrone (di Theon), Ramsey Bolton. Ogni fan del Trono di Spade spera che Sansa, per una volta nella sua vita, abbia un pò di fortuna e riesca a ritrovare la sorella.