Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

Alessandro Borghese giudica le Nozze Rosse

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ciao, sono Alessandro Borghese. Benvenuti a questa puntata speciale di 4 Ristoranti: il mio viaggio nei matrimoni celebri. Un solo concorrente in sfida e quattro categorie da votare: lochescion, menù, serrvizio e conto. Ma non basta. Con il mio voto posso confermare o ribbaltare il risultato. Il primo e unico concorrente di oggi è il matrimonio tra Edmure Tully e Roslin Frey.

Si tratta di un matrimonio speciale. Organizzato dal mio collega Enzo Miccio, l’evento si è tenuto nel mondo fittizio di Westeros. I genitori della sposa sono stati così gentili da offrire la loro residenza estiva Torri Gemelle ai due sposini. Le due famiglie sono poi state divise in casate: i Frey dalla parte della sposa e i Tully/Stark dalla parte dello sposo.

I matrimoni a tema sono i miei preferiti.

Insomma, per espandere i miei orizzonti, ho deciso di dare un giudizio anche ai servizi catering nuziali. Senza dubbio una parte molto importante di una giornata speciale come questa.

Ad accogliermi alle Torri Gemelle c’è il padrone di casa, Walder Frey, uomo molto simpatico e un ottimo ospite.

Che inizi la sfida!

1) Location

Appena entrato vengo accolto da un allestimento d’epoca, perfettamente in linea con il tema del matrimonio. Ottima scelta stilistica del mio amico Enzo Miccio. Le tavole arredate a festa per il banchetto trasmettono l’idea di medioevo e le candele sui muri sono dei tocchi di classe. Quando arriverà sera, infatti, serviranno ai commensali per vedere cosa avranno nel piatto. Posate, piatti e bicchieri mantengono una certa accuratezza storica, permettendo di immedesimarsi con facilità nell’epoca in questione.

Voto: Diesci

Pagine: 1 2 3 4