Come abbiamo già visto in questo articolo, molti sono gli attori di Game of Thrones che con il successo sono emigrati in altre serie tv o viceversa. Questa volta, dopo Harry Potter, abbiamo trovato sette attori che hanno recitato sia in Black Mirror che in Game of Thrones. Ovviamente poi vogliamo il vostro parere, se per esempio ne avete individuati altri. Iniziamo subito con la nostra lista:
Faye Marsay
La maggior parte di noi riconoscerà Faye Marsay da Game of Thrones come la ragazzina antipatica che addestrava Arya a Braavos. In Black Mirror, era l’agente di polizia Blue in Hated By The Nation – l’ultimo episodio della terza stagione.
Jerome Flynn
Un altro veterano di Game of Thrones, Jerome Flynn (Bronn) è apparso nell’episodio della terza stagione Shut Up And Dance. Lui e Alex Lawther hanno interpretato due uomini che sono stati ricattati da hacker informatici.
Donald Sumpter
Il Maestro Luwin è apparso nel primissimo episodio di Black Mirror come membro dello staff del Presidente del Consiglio inglese.
Tobias Menzies
Da Edmure Tully che sposerà una delle figlie di Walder Frey a Liam Monroe un politico la cui caduta sarà determinata al pupazzo Waldo. Waldo e Walder, quante somiglianze.
Natalia Tena
La bruta Osha, Ninfadora Tonks e adesso anche Jennifer che però ha delle somiglianze con la nostra bruta Osha in quanto una spietata omicida.
Oona Chaplin
Talisa, la ragazza dell’est che ha rubato il cuore di Robb Stark morta malamente durante le Nozze Rosse è Greta, la donna che si farà impiantare in casa la sua personalità in un cookie così che faccia i lavori di casa.
Hannah John-Kamen
Appare solo in due episodi di Game of Thrones come vedova del Dosh Khaleen che stringerà amicizia con Daenerys, in Black Mirror interpreta Sonja, in Giochi pericolosi dove la ragazza programmatrice di videogiochi aiuta il protagonista a sperimentare il futuristico videogame che lo porterà alla morte
Li avevate notati tutti? Fatecelo sapere nei commenti.