Ormai per la HBO è diventato un vero e proprio incubo: per due anni consecutivi sono state leakate le puntate in anticipo, quest’anno addirittura l’intera trama.
Qualche testa cadrà sicuramente in HBO (o, parlando di Game of Thrones, ci guarderà dall’alto di una picca), ma intanto le voci corrono ed evitare gli spoiler diventa sempre più difficile.
Personalmente, spero con tutto il cuore che queste informazioni siano false, soprattutto perchè è la volta buona che il buon vecchio ciccio Martin ha un infarto per l’orrore. O si ammazza vedendo il suo lavoro di anni buttato nel wc, così tanto per non essere troppo drammatici.
Due sono i motivi che ci fanno sospettare che la maggior parte di queste informazioni possa essere vera: in primo luogo l’account Reddit che le ha condivise ha sempre fatto spoiler veritieri in precedenza, in secondo, subito dopo l’uscita di queste informazioni e l’esplosione sul web, Natalie Emmanuel (aka Missandei) ha twittato:
“è una grandissima delusione vedere che ci sono persone così determinate a rovinare la settima stagione a tutti”
Certo, poteva anche riferirsi alle immagini che circolano in questi giorni prese direttamente dal set spagnolo: ma allora perchè non scrivere prima questo tweet?