Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.
18) “Se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro”
È indiscutibilmente vero che Cersei può fidarsi solo della sua ristretta cerchia, ed è altrettanto vero che numerosi nemici si stanno organizzando per destituire la Regina dal Trono di Spade. Dobbiamo però riconoscere a Cersei Lannister di avere un talento più unico che raro nel riuscire a sconfiggere tutte gli ostacoli che gli si vengono a parare di fronte.
Robert Baratheon, Lancel e Kevan Lannister, Mace, Lorace e Margaery Tyrell, l’Alto Passero e altri che si sono frapposti tra lei e l’obiettivo sono poi caduti vittima delle sue trame.
Dunque perché inimicarsi una persona così temibile? Meglio tenersela stretta, piuttosto che dargli una valida ragione per volerci morti.
Touché