Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 20 motivi assurdi per sposare Cersei Lannister

20 motivi assurdi per sposare Cersei Lannister

Cersei Lannister
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

18) “Se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro”

È indiscutibilmente vero che Cersei può fidarsi solo della sua ristretta cerchia, ed è altrettanto vero che numerosi nemici si stanno organizzando per destituire la Regina dal Trono di Spade. Dobbiamo però riconoscere a Cersei Lannister di avere un talento più unico che raro nel riuscire a sconfiggere tutte gli ostacoli che gli si vengono a parare di fronte.

Robert Baratheon, Lancel e Kevan Lannister, Mace, Lorace e Margaery Tyrell, l’Alto Passero e altri che si sono frapposti tra lei e l’obiettivo sono poi caduti vittima delle sue trame.

Dunque perché inimicarsi una persona così temibile? Meglio tenersela stretta, piuttosto che dargli una valida ragione per volerci morti.

Cersei Lannister

Touché

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20