Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network

20 cose assurde che succederebbero se Cersei Lannister usasse i social network

cersei lannister

2)Ma perché ogni volta che apro Tumblr e sono con qualcuno mi escono immagini hard di Tormund e quando sono sola mi appaiono milioni di foto della brughiera di Westeros?’

Image result for cersei lannister gif

3) ‘MAKE AMERICA ORANGE AGAIN!’

Naturalmente una regina del calibro di Cersei Lannister non le manderebbe a dire a nessuno, neanche a Donald Trump. Non deve esserci gara, né paragone, è Lei che deve avere il monopolio di Twitter! Chiamerebbe sicuramente Elliot Alderson e farebbe hackerare il profilo del presidente americano (Lei è una regina d’altri tempi, all’inizio non sarebbe espertissima con queste cose), dopodiché scriverebbe con l’account di Trump schernendolo come solo Lei sa fare, una cosa semplice, ma arguta, tipo: ‘Make America orange again.’ E ovviamente sappiamo già quale testa arancione vincerebbe alla fine.

4)Visualizza ma non risponde, preparate 10 litri di quella cosa verde che esplode!

5) Cersei Lannister è una sovrana dai mille volti, ma il ruolo che ha sempre ricoperto con grande determinazione è certamente quello di madre. Per proteggere i suoi figli li avrebbe sicuramente spiati su Facebook… ehmm una volta almeno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6