2) ‘Ma perché ogni volta che apro Tumblr e sono con qualcuno mi escono immagini hard di Tormund e quando sono sola mi appaiono milioni di foto della brughiera di Westeros?’
3) ‘MAKE AMERICA ORANGE AGAIN!’
Naturalmente una regina del calibro di Cersei Lannister non le manderebbe a dire a nessuno, neanche a Donald Trump. Non deve esserci gara, né paragone, è Lei che deve avere il monopolio di Twitter! Chiamerebbe sicuramente Elliot Alderson e farebbe hackerare il profilo del presidente americano (Lei è una regina d’altri tempi, all’inizio non sarebbe espertissima con queste cose), dopodiché scriverebbe con l’account di Trump schernendolo come solo Lei sa fare, una cosa semplice, ma arguta, tipo: ‘Make America orange again.’ E ovviamente sappiamo già quale testa arancione vincerebbe alla fine.
4) ‘Visualizza ma non risponde, preparate 10 litri di quella cosa verde che esplode!‘
5) Cersei Lannister è una sovrana dai mille volti, ma il ruolo che ha sempre ricoperto con grande determinazione è certamente quello di madre. Per proteggere i suoi figli li avrebbe sicuramente spiati su Facebook… ehmm una volta almeno.