15) Ora, quanti parenti ha la Ferragni? No, perché Cersei Lannister ha tre figli (ehmmm ‘ha’), ma una marea di relazioni parentali che veramente dovreste cominciare a disegnare l’albero genealogico da ere ed ere fa, calcolando anche che suo fratello è il suo amante, cioè non il fratello quello che beve tanto vino, l’altro, quello che sembra calmo e pacato e che adesso ha pure una mano sola, e che con lui ha avuto i figli che non ha avuto con Robert Baratheon e che al mercato mio padre comprò.
16) Senza contare che Cersei Lannister è conosciuta ovunque nei Sette Regni senza essere mai apparsa su una copertina di Vogue.
17) Ovviamente sappiamo già chi influenza di più le masse, sebbene solo una delle due sia definita influencer.
18) Ma non fermiamoci alle apparenze. Anche sul piano imprenditoriale Cersei ha poco, pochissimo da invidiare alla Ferragni. Tutte quelle guerre organizzate e guidate, la meravigliosa capacità di gestione delle risorse economiche, tutto questo e molto altro, solo nelle puntate precedenti di Game of Thrones.
19) Per quanto le sue doti imprenditoriali siano visibili a tutti, ha non poche difficoltà ad affermarsi sul potere maschile. #GirlPower!!