Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche giorno fa, vi avevamo elencato quelli che, secondo la nostra redazione, sono i 10 misteri che tormentano i fans di Game of Thrones. Ora però, vogliamo esporvi 10 “rompicapo” per i più puntigliosi e appassionati della serie HBO.

1) Dov’è e cosa sta facendo Gendry?

L’ultima apparizione di Gendry, figlio illegittimo di Robert Baratheon, è avvenuta durante la terza stagione della serie, quando Davos gli ha suggerito di remare lontano da Dragonstone. Il motivo? Salvarlo da Melisandre che lo avrebbe sacrificato al Signore della Luce, allo scopo di ottenere il favore del Dio nei confronti di Stannis. Sono passate tre stagioni, e probabilmente Gendry sta ancora remando. L’attore stesso, Joe Dempsie, ha twittato “Still rowin’… #GoT”.

game of thrones

2) Il rapporto tra Tywin Lannister e la privacy

Come tutti ormai sapranno il temuto Tywin Lannister ci ha lasciato nel finale della Quarta stagione. E a ucciderlo, per la felicità dei fans, è stato proprio Tyrion. E tutti saprete senz’altro che la vendetta tanto agognata dal Folletto si è consumata in una latrina. La scena risulta al contempo commovente e liberatoria. Ma la domanda sorge spontanea: perché Tywin Lannister non chiude col chiavistello la porta quando si reca a defecare?

Pagine: 1 2 3 4