Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones

10 cose che non capiremo mai di Game of Thrones

8) L’incredibile velocità di Arya

Uno degli episodi che hanno più soddisfatto i fans di Game of Thrones è quello in cui Arya riesce a vendicare le Nozze Rosse, uccidendo Walder Frey. Piccola premessa: nell’episodio precedente si trovava a Bravoos, mentre questa vicenda avviene a Delta delle Acque. Pur ammettendo che si tratti di una scelta cinematografica, resta la considerazione che se tutti fossero veloci quanto Arya, lo show sarebbe finito tre stagioni fa.

9) Jonathan Pryce è Papa Francesco?

Tutti avranno notato la straordinaria somiglianza tra l’Alto Passero e Papa Francesco. La questione è: hanno fatto il casting apposta oppure è stato solo un caso? E, in questo caso, c’è lo zampino del Dio cattolico o dei Sette Dei?

Alto Passero

10) Morto o non morto?

Se c’è una cosa certa in Game of Thrones è che non saremo mai certi di una morte. Il Mastino e Jon Snow, su tutti, insegnano. Ci siamo abituati a vedere morire centinaia di personaggi lungo queste sei stagioni. Ma abbiamo anche imparato che la morte non è irreversibile. È sufficiente che ci sia almeno un dio (tra i tanti) che sia disposto a resuscitarti. Perciò, il più grande quesito che un fan della serie potrà mai porsi sarà: ma quel personaggio è veramente morto per sempre?

jon snow2

Grazie agli amici di Game of Thrones ITALIAGame Of Thrones fans page -ITA- e L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità e Game of Thrones – Italy

Pagine: 1 2 3 4