6) Si è trovata per caso in mezzo a un matrimonio a tema Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Trovandosi a parlare del rapporto con i fan in alcune interviste, Emilia ha raccontato un episodio molto divertente di cui è stata protagonista. L’attrice soggiornava in un albergo in Croazia, insieme alla collega Nathalie Emmanuel (Missandei). Le due stavano tranquillamente scendendo in ascensore per raggiungere la reception, quando Emilia ha sentito della musica piuttosto familiare. Al momento dell’apertura delle porte dell’ascensore, le due attrici si sono trovate nel bel mezzo di un matrimonio a tema Game of Thrones celebrato proprio all’interno dell’hotel (e possiamo immaginare l’espressione di Emilia). La reazione è stata immediata: premere di nuovo il tasto dell’ascensore per far chiudere le porte. Emilia e Nathalie sono tornate al piano di sopra e sono corse ad avvertire Peter Dinklage (Tyrion), che soggiornava nello stesso albergo e che, da buon interprete del suo personaggio, ha proposto di nascondersi in un corridoio e bere vino. Probabilmente questo 2020 non permetterà di celebrare matrimoni a tema Got qui in Italia, ma per l’anno prossimo…Emilia, ti aspettiamo!