Vai al contenuto
Home » News

Esiste una città che ha le vie della città che hanno il nome dei personaggi di Game of Thrones

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nonostante sia una Serie Tv piena di draghi, zombi di ghiaccio e omicidi di chiunque si trovi sulla strada, la gente ama nominare qualsiasi cosa con nomi inerenti a compresi i loro bambini e le stazioni ferroviarie. E presto alcuni residenti di una città nell’Idaho potranno dire che la loro casa si trova in una strada ispirata alla Serie Tv. Ad una fan, infatti, è stata data l’opportunità di nominare le strade della sua città. L’idea è di Jennell Hall impiegata della B&A Engineers, Inc. Jennell è stata incaricata di inventare i nomi delle strade nella città di Kuna, nell’Idaho.

Ha detto a BoiseDev.com che il suo supervisore le ha permesso di “scatenarsi” con i nomi. I due che sono stati accettati finora sono Baratheon Avenue (dove immaginiamo ci sia una grande quantità di VINOH), e Rickon Street (dove impareranno ai bambini a correre a zig zag se stanno per essere colpiti da una freccia). Inoltre, ha presentato altri nomi di Westeros, alcuni dei quali sono stati respinti come Stark, Tarth, Drago, Lannister e Samwell, ma altri sono ancora in corsa, come Tyrion, Arya, Sansa e Podrick.

Game of Thrones

Questa è solo un’altra delle strane curiosità inerenti a Game of Thrones. Quando incarichi un nerd di denominare nuove strade succede esattamente questo. Non è un caso che dopo la messa in onda di Game of Thrones si sono registrate, in Inghilterra, solo nel 2015: 280 figlie chiamate Arya, 68 Daenerys, 30 Theon Greyjoy e 14 Tyrion.

Durante un’intervista per io9 Jennell Hall ha dichiarato:

Mi è stato dato il pieno controllo per questo progetto in quanto a nominare le strade. Così ho deciso di inserire nomi provenienti da Game Of Thrones, Firefly e perfino quelli di mio marito e mio figlio. Ho pensato ‘Ok, sono una geek, faccio parte di un sacco di fandom e Game Of Thrones è unico e abbastanza grande.’

Fortuna che non è stata approvata nessuna via denominata Theon Greyjoy.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke ha parlato dell”attrezzo’ di Jason Momoa