Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 attori delle Serie Tv che non sono stati all’altezza del personaggio che hanno interpretato

10 attori delle Serie Tv che non sono stati all’altezza del personaggio che hanno interpretato

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Angel Coulby (Gwen) – MERLIN 

game of thrones

Concludiamo con un personaggio che, a dire il vero, non ha mai suscitato le simpatie di gran parte del pubblico. Soprattutto di quelli che volevano una relazione amorosa tra Merlino e Artù. 

Gwen è sempre stata la serva onesta, intelligente, coraggiosa e dotata di un animo più nobile di molti principi e dignitari di corte; prima ancora di divenire regina ha avuto le palle di dire ad Artù la verità circa i suoi errori e il suo atteggiamento spesso troppo arrogante. Quando è salita al trono ci saremmo aspettati che continuasse quanto già fatto in precedenza. Invece nell’ultima stagione della serie tv, il personaggio di Ginevra perde forza ed energia. Viene ridotta sempre più ai margini della storia divenendo dimenticabile.

Noi ne abbiamo citati solo alcuni, ma secondo voi chi manca all’appello? Qual è la serie che ne ha di più? Sarà forse Game of Thrones o qualche altra?

Leggi anche: Game of Thrones – la prima stagione in due minuti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10