Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 attori delle Serie Tv che non sono stati all’altezza del personaggio che hanno interpretato

10 attori delle Serie Tv che non sono stati all’altezza del personaggio che hanno interpretato

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Katherine McNamara (Clary Fairchild) – SHADOWHUNTERS 

game of thrones

La saga di Shadowhunters consta di tre blocchi, finora, e quello adattato per la tv è The Mortal Instruments con protagonista la sedicenne Clary Fairchild che scopre in circostanze abbastanza particolari di far parte di un gruppo di guerrieri molto antichi chiamati Shadowhunters, i quali combattono i demoni e mantengono la pace nel mondo dei Nascosti. I personaggi, tranne pochissime eccezioni, sono distanti anni luce dalle loro controparti letterarie. Su tutti, è addirittura la protagonista quella meno riuscita.

Fin dal primo episodio, una cosa appare abbastanza chiara: Katherine McNamara avrebbe dovuto scegliere un altro lavoro. 

La serie tv è di per sé abbastanza trash, e non ha mai negato di esserlo, ma la recitazione della McNamara è davvero ai limiti dell’assurdo. Esageratissima e fuori dal personaggio di Clary, l’attrice non riesce a ricrearne gli aspetti che l’hanno fatta amare da milioni di fan. Alcuni miglioramenti ci sono stati (per fortuna!) nel corso delle stagioni ma quanto ci manca Lily Collins!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10