Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones

8 attori che alla fine non sono entrati nel cast di Game of Thrones

Game of Thrones

6) Sam Heughan

Sam, da vero fan del fantasy, cercò proprio in tutti i modi di entrare a far parte della grande famiglia di GoT: fece l’audizione per ben 7 volte, per le parti di Loras Tyrell, Renly Baratheon e vari Guardiani della Notte. Alcune di queste andarono bene, ma non così tanto da fargli ottenere la firma di un contratto. Sam comunque non si perse d’animo, sostenendo che quei rifiuti invece di demoralizzarlo gli diedero la sicurezza necessaria per affrontare il casting per Outlander. Questa volta, come sappiamo, ne uscì vittorioso. Il ruolo che sta garantendo al bel scozzese molto popolarità, gli calza a pennello, sancendo parte del successo di questa Serie Tv (leggete qui perché amiamo tanto il suo personaggio).

Certe volte è proprio vero che chiusa una porta si apre un portone. Se non avesse ricevuto quei rifiuti, non avrebbe incarnato poi il nostro Jamie Fraser, ed è IMPENSABILE!

7) Brian Cox

Il grande attore di origini scozzesi avrebbe dovuto interpretare sicuramente un personaggio forte e potente in Game of Thrones, anche se non sappiamo di chi si tratti. Apprezziamo molto la sua sincerità nell’affermare che rifiutò la parte offertagli, a causa del basso compenso economico. Ammiriamo ancora di più la sua schiettezza quando, intervistato su questa questione, dichiarò “Sono stato stupido. Una decisione stupida anche perché ora sono fan dello show!“. Queste sì che sono scelte che si rimpiangeranno a vita, anche se di certo all’attore non manca il lavoro. Ma vuoi mettere guardare la Serie Tv che ami e sbattere la testa contro il muro, sapendo che a quest’ora saresti potuto essere lì, in quella scena?

Siamo certi che tutto il cast di Game of Thrones, ora come ora, sia ben pagato!

Pagine: 1 2 3 4 5