Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 10 cose di Game Of Thrones che potevano essere gestite decisamente meglio

10 cose di Game Of Thrones che potevano essere gestite decisamente meglio

Game Of Thrones

The Sand Snakes

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dopo esserci rattristati dell’eliminazione di Arianne Martell, bisogna fare i conti con cosa l’HBO ha inserito nello show come sostituto. Dorne all’inizio della quarta stagione aveva Oberyn Martell, un personaggio interessante e spregiudicato, proprio come piace al pubblico di GoT. Con l’arrivo di Ellaria e i Sand Snakes tutta la storia del regno di Dorne si è andata perdendo. Non solo perchè i personaggi di Ellaria & co. erano originariamente secondari, per poi essere riadattati. Il loro inserimento nella story-line è stato evidentemente forzato e soprattutto non sfruttato. Ellaria si è trasformata praticamente in un personaggio limitato e a due dimensioni: una donna che, oltre alla violenza e alla vendetta, non ha altre ambizioni. Le vicende di Dorne hanno risentito di una mancanza totale di contesto, come successo spesso nelle ultime stagioni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10