Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

10 cose che rischi di fare se guardi troppo Game of Thrones

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un droga, una vera a propria droga. Dovrebbero fare dei programmi di recupero per uscire dal tunnel di Game of Thrones. I fan con la F maiuscola ormai si possono dare persi ma per alcuni di voi c’è ancora tempo per scappare dall’overdose da GOT. Sicuramente evitereste queste conseguenze.

1) Un’altra vita

Serie Tv

Iniziare Game of Thrones vuol dire cambiare vita. Non riuscirai più a vedere le cose allo stesso modo e i tuoi amici lo noteranno. Sicuramente non parlerai mai più allo stesso modo. Inizierai a giustificare le tue azioni dicendo “L’ho visto nelle fiamme”, manderai a quel paese le persone con un bel “Drakarys!” (sicuramente da Daenerys imparerai a vendicarti in stile Targaryen), e ogni volta che riceverai un messaggio penserai “Ali oscure, oscure parole”. Insomma, tieniti pronto perché è probabile che la gente inizierà a prenderti per pazzo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.