Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#10 Fire and Blood

game of thrones

Ci sentiamo ancora sconvolti dal finale del primo episodio 9, e ne leggiamo gli effetti nella disperazione di Cat, di Robb Stark mentre si sfoga contro un albero, lo vediamo negli occhi dell’ormai perduta Arya, e negli occhi colmi di rabbia e disperazione di Sansa.

I figli dell’Estate hanno dato il primo morso d’autunno, e la storia è soltanto all’inizio.

Jon seguirà il lord Comandante Mormont al di là della Barriera. Il bastardo di grande Inverno non può ancora arrendersi, ha ancora così tante cose da imparare, da conoscere, ma evidentemente la sua più grande domanda non potrà più trovare una risposta, e il suo passato rimarrà segregato nel ghiaccio e nel fuoco.

Bran e Rickon sapevano che il padre era stato ucciso, lo avevano visto nella cripta insieme alla loro zia Lyanna, ma perché? E perché il Corvo con Tre Occhi continua a comparire nei sogni di Bran?

E poi eccoci alla svolta definitiva, il primo di quei gran finali che avranno come protagonista la nostra Daenerys.

La Khaleesi ha perso tutto tra le fiamme con il suo amato, ma da quelle stesse fiamme è rinata la madre dei draghi, e l’ascesa dell’ultima dei Targaryen può finalmente prendere forma.

Nel fuoco e nel sangue.

Leggi anche: Game of Thrones: Le 10 donne alpha

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10