Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

#5 Il Lupo e Il Leone

game of thrones

Tutto potete fare a Jaime Lannister tranne che toccargli il suo piccolo fratellino indifeso, e per quanto l’abbiamo odiato in questo episodio, a posteriori un po’ lo possiamo comprendere.

In ogni modo ecco il primo assaggio della catastrofe che si sta per abbattere sugli Stark. Il Leone ha affrontato il Lupo, e quest’ultimo si è fatto parecchio male.

La guarnigione di Ned Stark è stata praticamente annientata dai Lannister, e Ned, ferito gravemente, comincia a capire che sbaglio abominevole abbia fatto nell’accettare la richiesta del suo Re.

L’ultima volta che degli Stark erano stati ad Approdo del Re la situazione era malamente degenerata, e per quanto il re in questione sia diverso, i Lannister si riveleranno ben presto degni eredi di quella follia.

In ogni modo la nostra preoccupazione sta crescendo, Ned deve prendere le sue figlie e tornarsene a Grande Inverno il più in fretta possibile.

Tuttavia affianco a questa cruda consapevolezza si staglia un dubbio che purtroppo ci saremmo ben presto dimenticati, ma che ora più che mia dobbiamo ricordarci: ma quelli sono Varys e Illyrio?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10