Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Le 10 emozioni indimenticabili che ci ha trasmesso la prima stagione di Game of Thrones

Game of Thrones

#7 Il gioco dei troni: gran figlio di buona donna!

game of thrones

Già con la sparizione di Benjen Stark avevamo cominciato a sospettare che in Game of Thrones se il cadavere non lo vedi morto sulla scena, allora forse così tanto morto non è, per cui eccoci, esattamente come Jon Snow a voler credere fermamente che lo zio Benjen sia vivo, da qualche parte oltre la Barriera.

Quanto avremmo dovuto aspettare però per avere una risposta?

È ad Approdo del Re però che si fa la storia. Come volevasi dimostrare Re Robert muore e si semplifica la vita. Cosa succederà dunque ora? Ovviamente Ned ha il documento firmato dal Re con le sue ultime volontà, ha l’appoggio di Baelish e delle guardie cittadine, e soprattutto ha la verità dalla sua parte: che cosa può andare storto? Tutto.

Mannaggia a te Ned. Cersei l’aveva avvertito: al gioco del trono o vinci o muori, e lei non aveva decisamente l’aria di una che perde molto facilmente. Per di più Ditocorto l’aveva avvertito di non fidarsi di lui, ma Ned non poteva comprendere, non poteva comportarsi in modo diverso (e se volete sapere perché vi consiglio di leggervi questo).

Fatto sta che quel gran bravo ragazzo di Petyr Baelish rivolta ancora una volta le carte, e come un abile burattinaio continua imperterrito a tener tra le mani i fili della storia, e  ancora non ci possiamo immaginare quanto.

Dunque hanno arrestato Ned, e non possiamo certo aspettare una settimana per sapere come diavolo farà a liberarsi giusto?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10