Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

Le 10 mogli più belle degli attori delle Serie Tv

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Cleo WattenströmGame of Thrones

Sicuramente la moglie più provocante e originale di questa rassegna. Cleo è una tatuatrice che nei suoi lavori si ispira ai grandi classici in bianco e nero del cinema e della fotografia. Girovaga fin da bambina, nata in Belgio crebbe però a Stoccolma dove conobbe il suo futuro marito. Stiamo parlando di Joel Kinnaman, il protagonista di Altered Carbon, Serie Tv presentata come “la risposta di Netflix a Game of Thrones”.

Ragazza difficile (come pure suo marito), Cleo abbandonò la scuola in giovane età e decise di trasformare la sua passione per l’arte in un vero e proprio lavoro. Il matrimonio con Kinnaman fu certo particolare. I due, fuggiti a Los Angeles in uno dei loro numerosissimi viaggi di piacere, finirono in una cappella e per pochi spiccioli, senza pensarci due volte, gridarono il loro sì all’amore. Avventati forse, ma davvero innamorati!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7