Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » I 10 personaggi più amati dai fan di Game of Thrones

I 10 personaggi più amati dai fan di Game of Thrones

6) Eddard Stark

Il buon Ned finisce al posto numero 6 soprattutto per la sua troppo prematura dipartita. Durato meno di una stagione, riesce a rimanere ugualmente nei nostri cuori. Egli, all’interno di Game of Thrones, rappresenta il bene nella sua forma più pura e, proprio per questo, non può vivere a lungo. Paga il prezzo della sua eccessiva correttezza in un mondo di scorretti.

ned stark

7) Il Mastino

Nasce come un personaggio odiato, poi emerge. Uno come lui si vede poche volte, è forse uno dei personaggi più insoliti e divertenti. Malinconico, nevrotico, se serve molto violento. Ma quello che ci piace di lui forse è la strana, cinica saggezza con cui riesce a rispondere alle obiezioni degli altri riguardo il suo stile di vita.

Mastino

8) Jaime Lannister

Anche lui nasce come un antieroe, del resto nella prima puntata si porta a letto la sorella e getta un ragazzino del tetto. Nessuno avrebbe potuto prevedere quanto lo Sterminatore di Re fosse in realtà l’unico cavaliere di tutta Westeros ad aver veramente rispettato il suo giuramento di proteggere il popolo, e che l’avesse fatto pugnalando alle spalle un Re, guadagnandosi una fama tutt’altro che invidiabile.

Game of Thrones

Pagine: 1 2 3 4 5 6