#10 Myrcella
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il fratello maggiore era un bastardo, il fratello minore un inetto. La madre una donna forte e senza scrupoli, il padre ufficiale completamente inutile come padre, e poi c’era Jaime.
Jaime era il vero padre di Myrcella, non solo in senso biologico, ma soprattutto in senso umano.
C’era l’animo buono di Jaime nel cuore e negli occhi di Myrcella, e non casualmente l’unica innocente di casa Lannister muore tra le braccia di suo padre poco dopo averlo riconosciuto come tale.
In un certo senso Myrcella era la rappresentazione concreta dell’umanità di Cersei Lannister.
Cersei amava sua figlia, esattamente come ama Jaime. In lei vedeva l’innocenza, e forse anche la speranza. Con la fine di Myrcella muore anche la madre Cersei Lannister, per lasciare il posto alla Regina. Myrcella è uno di quei personaggi che abbiamo conosciuto e compreso davvero poco, e che probabilmente proprio nel momento del suo canto del cigno abbiamo amato davvero profondamente.