Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Game
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13. A Lannister always pays his debts

Game of thrones

E siamo al secondo motto di una delle più grande casate di Game of Thrones. Ormai tutti lo sanno, se gli Stark stanno attenti a piumoni e pellicce perchè sanno che “L’inverno sta arrivando”, dall’altra parte i Lannister contano e centellinano ogni singola moneta, perchè, come ci ha più volte insegnato Tyrion, “Un Lannister paga sempre i suoi debiti”.

14. You Starks are hard to kill

Game of thrones

Andiamo, non vi parte la risata convulsa a rileggere questa citazione, con il senno di poi? Se c’è una cosa su cui tutti si sbagliavano è proprio questa: gli Stark non sono difficili da uccidere, anzi, probabilmente sono la famiglia più facile da fare fuori. E’ proprio il caso di dirlo: Jon Snow da questo punto di vista non sapeva proprio niente!

15. You know nothing, Jon Snow

Game of thrones

A parte il fatto che shippavo questi due come se non ci fosse un domani, bisogna ammettere che Ygritte un pochino di ragione ce l’aveva. Jon sarà anche furbo, e coraggioso, e avrà tutta la gamma di ottimi aggettivi che gli si possono attribuire, ma tra la citazione di prima e alcune sue scelte che l’hanno inevitabilmente portato a farsi uccidere, bisogna ribadirlo: Jon Snow, non sai proprio niente!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10