Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Game

16.   You want to know something, bastard? Never forget who you are. The rest of the world will not. Wear it like a armor, and it can never be used to hurt you.

Game of thrones

Uno dei più grandi insegnamenti che Tyrion Lannister mi ha lasciato probabilmente è proprio questo. Questo personaggio ha imparato ad accettare se stesso per quello che è, e ha fatto della sua debolezza la sua più grande forza. Non ha mai dimenticato chi è, e lo ribadisce anche al suo processo per la morte di Joffrey… Ditemi se non è un personaggio degno di stima!

17. Nights gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death

Game of thrones

Il giuramento dei Guardiani della Notte. Un discorso lungo, recitato al momento dell’investitura, al quale Jon Snow ha tenuto fede fino alla fine, letteralmente. Anche quando ha rotto il voto di castità, alla fine è sempre tornato ai suoi ideali, per i quali si è sempre battuto. La sua forza morale sarebbe da prendere come esempio, da tutti. 

18. I am Daenery Stormborn of the House Targaryen, th First of her Name, the Unburnt, Queen of Meereen, Queen of the Andals, and the Rhoynar and the First Men, Khaleesi of the Great Grass Sea, Beaker of Chains and Mother of Dragons.

Game of thrones

Lo so, in questo momento, a sentire Daenerys Targaryen, tutti sarete partiti a risolvere le vostre cose (chi a pulire la cucina, chi a farsi un riposino) in attesa che la grande regina si presenti. E avreste pure ragione, tanto ci mette talmente tanto che comunque arrivereste in tempo per finire di vedere la puntata. In cinque stagioni di Game of Thrones, Daenery Targaryen ne ha fatta di strada. E’ passata dalle stalle alle stelle, per poi ritornare inevitabilmente alle stalle… Insomma, una botta di culo dietro l’altra! Ora siamo tutti in attesa, la regina sarà portata a Vaes Dothrak o riuscirà a scamparla anche stavolta?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10