Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Game

19. The Lannister send their regards

Game of thrones

Lo so, mi state già maledicendo per la scelta di questa citazione, e vi state rifugiando in scorte di fazzoletti e tanta Nutella. Però era davvero impossibile non metterla! E se da una parte gli Stark rappresentano la lealtà all’interno di Game of Thrones, i Lannister sicuramente rappresentano il tradimento… E nessuno meglio di un Bolton può incarnare questo aspetto!

20. “Moon of my life” “My sun and stars”

Game of thrones

Effettivamente Daenerys non è sempre stata così sfortunata! Probabilmente lo è diventata nell’ultimo periodo, facendo scelte che avrebbe dovuto evitare. La sua storia con Khal Drogo, che, tra parentesi, era pure partita male dato che lui la dominava e basta, è diventata una delle storie d’amore più belle di Game of Thrones, e tutti noi siamo diventati delle fontane quando abbiamo assistito alla morte del grande Khal! Quindi, cosa c’è di meglio dei loro appellativi per riassumere la loro storia d’amore?

21. Where are my dragons?

Game of thrones

Niente da fare, se una regina si arrabbia, si arrabbia di brutto, punto e basta. Daenerys è così: passa dalla calma e dall’essere pacifica al diventare una belva, letteralmente, soprattutto se ce la si prende con i suoi draghi, che in buona sostanza hanno sostituito i suoi bambini. E questo momento della seconda stagione resta comunque inimitabile!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10