Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Le 30 citazioni più iconiche di Game of Thrones

Game

25. A crown for a king

Game of thrones

Ci sono morti di Game of Thrones che ci fanno piangere e disperare per giorni, ma allo stesso tempo ci sono quelle morti per le quali esultiamo come se non ci fosse un domani! Saltelliamo per casa celebrando come se fosse una gran giornata di festa nazionale, davvero! La morte del fratello di Daenerys, accompagnata dalla storica frase di Khal Drogo, si inserisce in pieno in questa categoria!

26. Shame. Shame. Shame.

Game of thrones

Dite un po’ quello che volete, ma questa scena non mi ha fatto provare neanche un minimo di pietà per Cersei, giuro, neanche un pochina. Anzi, io sarei stata il tipo di persona che le sputa in faccia e le tira le uova, per capirci. E la campana che viene suonata, accompagnata da Shame, shame, shame, resta nella storia del telefilm!

27. “You’re learning to talk like a queen” “Not a queen, a khaleesi”

Game of thrones

Una Daenerys ancora giovane, che si è da poco resa conto di essere parte di un altro popolo… A mio parere è una citazione bellissima! Magari non si trova ancora del tutto integrata, ma in questo momento di certo è riuscita a conquistare la stima del suo uomo, e già sono dei passi avanti, visto come tutta la storia era cominciata! Quindi, questo è l’inizio della vita di Daenerys Targaryen come Khaleesi!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10