
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ormai mancano pochissimi giorni, e noi non stiamo più nella pelle. Solo a sentire l’inizio di uno spot sulla settima stagione di Game of Thrones ci scorrono i brividi lungo la schiena. In questi lunghissimi mesi ci siamo fatti mille teorie e fantasie in testa, in base alla visione delle precedenti stagioni, oppure perché siamo dei fan inguaribili.
Ma, in tutte le teorie, ci sono dei punti su cui non siamo disposti a negoziare: ecco cosa non vorremmo mai che accadesse nella prossima, attesissima, freddissima, settima stagione di Game of Thrones.
1. MORTE DI JON SNOW (DI NUOVO)
Non potremmo reggere, questa volta. La resurrezione di Jon Snow nella scorsa stagione è stato forse il colpo di scena più telefonato di sempre, e non ci ha stupito perché nel profondo lo sapevamo già, che non ci avrebbe lasciato così. Ma se Jon è resuscitato, è stato per uno scopo più grande, che va oltre al riprendersi Grande Inverno e a diventarne il Lord.
Lui è probabilmente una delle chiavi principali della lotta al grande freddo, la vera grande battaglia che nessuno ha ancora mai combattuto. Lui lo può fare perché è ancora benvoluto dai Guardiani della Notte, ha il loro appoggio e la loro collaborazione, è un leader (sebbene riluttante), conosce molto bene la minaccia che attende Westeros, è un metamorfo e questo gli dà una forza che pochi hanno. E poi, glielo ha chiesto Tyrion.