Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 7 attori delle Serie Tv che sanno fare solo il solito personaggio

7 attori delle Serie Tv che sanno fare solo il solito personaggio

game of thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Joseph Fiennes – THE HANDMAID’S TALE / AHS / CAMELOT

game of thrones

Il fratello minore di Ralph Fiennes di ruoli nelle serie tv ne ha avuti. L’ultimo è quello del comandante Waterford nella serie evento The Handmaid’s Tale. Nello show di Hulu, l’attore interpreta il proprietario di Offred, colui che ne può disporre a proprio piacimento. È uno degli alti funzionari di Gilead e instaura con la protagonista un rapporto morboso che June cerca di sfruttare a proprio vantaggio. Waterford è un uomo viscido, ambiguo e, contrariamente a come possa apparire all’inizio, è anche un uomo debole che tenta in ogni modo di far valere la propria virilità. Altri due ruoli di Fiennes degni di nota sono Merlino nella serie tv Camelot, dove Eva Green interpreta Morgana, e Monsignor Howard nella seconda stagione di American Horror Story. 

Che cosa hanno in comune questi tre personaggi? Fred, Merlino e il Monsignor sono tutti personaggi ambigui e indefiniti. Non assumono una posizione precisa, pensiamo di averli inquadrati e poco dopo dobbiamo ricrederci. Oscillano tra una pulsione egoista e un desiderio altro che si trova nel mondo che li circonda. Per Fred è la lealtà a Gilead, per Merlino il suo ruolo di guida, per Howard la fede in Dio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7