Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 7 attori delle Serie Tv che sanno fare solo il solito personaggio

7 attori delle Serie Tv che sanno fare solo il solito personaggio

game of thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) Jonathan Rhys Meyers – THE TUDORS / VIKINGS / DRACULA

game of thrones

Occhi di ghiaccio e un fascino da bello e maledetto. Tutti i telefilm addicted lo ricorderanno soprattutto per l’iconico ruolo di Enrico VIII in The Tudors, la serie tv che raccontava, seppur in chiave romanzata, i regno del sovrano tra gli scandali di corte, le sei mogli e la rottura dalla Chiesa che ha cambiato la storia del paese. Dopo il fallimentare esperimento nei panni di Dracula, l’attore è tornato in tv con Vikings (dallo stesso creatore dei Tudors), dove interpreta il ruolo del vescovo guerriero Heahmund.

Per via della sua aura da cattivo ragazzo, Jonathan Rhys Meyers è la maggior parte delle volte relegato a interpretare ruoli da stronzo e manipolatori. Personaggi egoisti disposti a tutto pur di ottenere quello che vogliono, guidati dalla lussuria, dalla vendetta e dall’ira. Chissà chi potrebbe essere in Game of Thrones!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7