Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones » 7 cose che davvero non sopporto più di Game of Thrones

7 cose che davvero non sopporto più di Game of Thrones

game of thrones

6) La sesta puntata dell’ultima stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Game of Thrones

Secondo me, il punto più basso di Game of Thrones. Il nostro gruppetto di eroi doveva andare a recuperare uno zombie per farlo vedere a Cersei e convincerla che il nemico comune fossero i morti. Ok, senti qua: ma se prendi uno qualunque dalle celle e lo ammazzi oltre la barriera, lui si risveglia zombie e il gioco è fatto? Che bisogno c’era di andare a prenderne uno fin dentro gli schieramenti del Re della Notte, rischiando l’osso del collo? Dalla premessa illogica si generano altre tre o quattro illogicità gravi e io, da spettatore, mi sento un po’ preso in giro e un po’ accontentato. Come hanno detto tutti: ma il Re della Notte non può congelare un laghetto? Ma poi perché non ha fatto il lancio del giavellotto addosso a Drogon invece che che su quell’altro drago semi-inutile e più piccolo? Ma Gendry è Flash? Si potrebbe andare avanti per molto, ma ormai il danno è fatto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7