Vai al contenuto
Home » Game Of Thrones

I 7 personaggi che avremmo voluto vedere di più in Game of Thrones

Game of Thrones
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Un’opera monumentale, costellata di innumerevoli personaggi. Centinaia e centinaia di ore di girato. Ogni aspetto di Game of Thrones è il risultato di una minuziosa attenzione e cura del particolare. In questo mare tempestoso di vicende ed eventi compaiono, a volte, delle isole su cui lo sguardo degli autori e di conseguenza degli spettatori si posa solo per brevi momenti. Queste isole non sono altro che una pletora sconfinata di personaggi secondari, sfondo necessario e fondamentale delle vicende che avvolgono i più celebrati protagonisti.

Ma, come spesso accade, ci possono essere particolari affascinanti anche negli elementi di contorno, che ci catturano l’attenzione e solleticano l’immaginazione. Game of Thrones non fa eccezione. Nell’arco delle stagioni ci sono state fugaci apparizioni di personaggi, alcuni più approfonditi di altri, che comunque hanno portato il pubblico a interrogarsi. A volerne di più.

Questa dunque una selezione dei 7 personaggi di Game of Thrones che sicuramente avremmo voluto vedere di più, più a lungo e conoscere meglio.

7) Quaithe

Game of Thrones

Personaggio misterioso e affascinante Quaithe ha generato molteplici dubbi e ipotesi nel pubblico di Game of Thrones. Le parole criptiche che confida a Jorah Mormont hanno lasciato intendere che Daenerys non possa fidarsi di nessuno e che il cammino che dovrà compiere sarà lungo. Molto lungo. Le speculazioni su chi effettivamente sia sono state innumerevoli, e una delle più affascinanti è quella che la vede nei panni addirittura di Melisandre. Questo per via della collana spesso indossata dalla sacerdotessa rossa che è composta dalle stesse tessere che formano la maschera di Quaithe.

Questo è decisamente un personaggio che avrebbe meritato più spazio e approfondimento in Game of Thrones, anche solo per pareggiare il maggior numero di scene che i libri di Martin le concedono.

Pagine: 1 2 3 4 5 6
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.