Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Manca ancora molto alla settima stagione di Game of Thrones, che arriverà più tardi del solito quest’anno. La penultima season debutterà in estate (decisione presa in modo da favorire le riprese durante l’inverno) e sarà composta da soli sette episodi (invece dei consueti dieci) e potremmo avere l’onore di rivedere qualcuno a noi familiare.
Gli informatori di Watchers on the Wall hanno avvistato sul set un personaggio che avevamo dato per morto nel finale della sesta stagione. Ebbene, l’odiatissimo Walder Frey interpretato da David Bradley (attore che ha rivestito i panni di un altro odiatissimo inquilino di Hogwarts nella saga di Harry Potter, il custode Gazza) ucciso dalla piccola Arya Stark potrebbe fare la sua comparsa anche nella settima stagione.
Wtf?
Chi guarda Game of Thrones avrà imparato con gli anni a non dare niente per scontato, nemmeno la morte. Walder Frey, dopo aver gustato come ultimo pasto degli sformatini conditi con i propri figli (Chef Arya molto probabilmente si sarà fatta spiegare la ricetta dal barbiere di Fleet Street in Sweeney Todd), è stato sgozzato da Arya, che voleva vendicare la strage delle Nozze Rosse, in cui suo fratello Robb, sua madre Catelyn Stark e tutto il loro esercito è stato assassinato dal Lord delle Torri Gemelle.
Non ci sono conferme ufficiali, ma sul di ritorno di Walder Frey c’è una teoria: probabilmente Arya metterà in opera una delle tecniche di trasformazione apprese dagli Uomini Senza Volto per immedesimarsi nel Lord delle Torri Gemelle. Ma a che scopo? Per governare al posto di Frey, o per non farsi scoprire? Questo purtroppo non è stato né svelato né confermato.
A tornare nella settima stagione (e questa notizia è confermata da un selfie sul set postato su Instagram dalla diretta interessata) sarà la badass Lady Mormont più in forma che mai. E potrebbe essere più incavolata di prima.
L’attesa è ancora lunga però..