7) La profezia di Mirri Maz Duur

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una Daenerys estremamente preoccupata per lo stato del suo Drogo, tornato in vita ma non più in sé, chiede alla maegi se riavrà mai il suo sposo.
Quando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. Quando il tuo grembo sarà di nuovo fecondo e tu darai vita a un figlio vivo. Allora, e solo allora, lui farà ritorno.
Un’evidente iperbole per dire di no. Ma anche una previsione di quello che accadrà. Nella visione di Daenerys già menzionata, si sente il vagito di un bambino e la Madre dei Draghi vede Drogo insieme a suo figlio. Questa sequenza succede a quella di Daenerys davanti al trono.
E cosa le accade in Game of Thrones 8 dopo aver visto il trono di spade? Muore per mano di Jon. Il mondo alla rovescia di cui parla Mirri Maz Duur potrebbe allora essere l’aldilà, l’unico luogo in cui la Targaryen avrebbe mai potuto ricongiungersi al suo sposo e al figlio mai nato.