Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Winterfell, l’esercito del Night King è arrivato, la battaglia è nel pieno del suo svolgimento, le donne ed i bambini sono nascosti nelle cripte dove sono seppelliti gli antenati Stark, è l’episodio The Long Night di Game of Thrones.
The Long Night, uno degli episodi di Game of Thrones 8 più criticati, contiene una scena che nel montaggio finale è stata tagliata.
I due ex sposi Sansa Stark e Tyrion Lannister, insieme a Missandei, Varys, Gilly ed il piccolo Sam, sono nascosti nelle cripte insieme alla gente di Winterfell, ma succede qualcosa, qualcosa che mette in pericolo tutti.
Sul campo di battaglia il Night King sfida un Jon Snow che gli è andato in contro e con una fredda lucidità e con un gesto delle mani rianima tutti i non morti che erano stati “uccisi” dall’esercito.
Eccolo qui il problema, anche nelle cripte i morti escono da dove sono stati sepolti ed attaccano.
La scena tagliata vede a questo punto Sansa Stark e Tyrion Lannister attaccare per difendere Gilly e Missandei, che sono state individuate a causa di uno strillo del piccolo Sam.
La Sansa di Game of Thrones 8, non è più la piccola e ingenua ragazzina che voleva sposare il principe Joffrey.

Sono molteplici le scene inedite, o finali alternativi, che nel tempo sono trapelate oppure anche semplicemente spiegate dai diretti interessati, per giustificare gli eventi di un Game of Thrones 8 non particolarmente apprezzato dai fan.
La sequenza di Sansa e Tyrion contro i non morti nelle cripte di Winterfell è visibile grazie ai nuovi blu-ray dello show di HBO che, oltre alle puntate, contengono anche dei contenuti speciali, tra cui interviste agli attori, BTS o appunto scene inedite.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.