Game of Thrones 8, il giorno del trailer è arrivato
Per un anno abbiamo aspettato questo momento. Abbiamo pensato che non sarebbe mai arrivato, i produttori ci hanno sviato e siamo arrivati a dubitare che uscisse davvero. Oggi 5 marzo, invece, le nostre preghiere sono state esaudite. Il trailer di Game of Thrones 8 è giunto.
Per le mani abbiamo il trailer di Game of Thrones 8. Abbiamo visto solo ieri le foto promozionali e abbiamo fatto ogni sorta di teoria che potrebbe darci un minimo di speranza. Daenerys e Jon sono arrivati a Winterfell, ma questo lo sapevamo già. Con loro ci sono i draghi e la faccia di Sansa nel vederli per la prima volta è unica: un mix tra lo spavento e lo stupore. L’espressione di Arya, invece, l’avevamo già analizzata in questo articolo.
Tra le altre cose, il trailer dà una prima occhiata alla battaglia finale alla quale è dedicato un intero episodio. La battaglia di Winterfell vedrà i nostri protagonisti scontrarsi con il re della Notte e il suo esercito di morti. Sarà una battaglia epica, mai vista in tv e soprattutto più cruenta della Battaglia dei Bastardi della stagione precedente.
Una frenetica Arya corre inseguita da qualcuno che non vediamo: “Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l’ora di vederlo”. Per la prima volta possiamo dare uno sguardo a Cersei nell’ottava stagione e la sua faccia pare sempre più compiaciuta. Una conferma a quello che però sapevamo già è la presenza di Jaime Lannister a Winterfell per unirsi alla battaglia contro i White Walkers.
Il trailer, sarà perchè si tratta dell’ultima stagione o per l’ansia che ci pervade da un anno, ci dà veramente una carica di adrenalina pazzesca. Il 14 aprile è effettivamente più vicino di quanto pensiamo e non ci rimane altro che guardare questo video in loop per le prossime settimane e sperare che questa stagione sia una bomba. E siamo sicuri, lo sarà.