Non sono mai successe così tante cose in una giornata da Pesce d’Aprile come oggi. Salvatore Esposito lancia la bomba su un possibile ritorno di Ciro Di Marzio in Gomorra e Netflix lancia la data ufficiale della terza parte de La Casa de Papel. Non poteva mancare Game of Thrones, in questa giornata che è storicamente all’insegna dei fake, ma oggi è stata all’insegna del vero. Ci sono due nuovi trailer di Game of Thrones 8.
Il primo video è questo qui:
Bastano solo pochi frame per farci piangere: finalmente Jon e Arya sono di nuovo riuniti a Winterfell. Alcune di queste immagini le abbiamo già viste nei trailer precedenti altre invece sono immagini del tutto nuove come quella citata sopra o Dany di fronte al fuoco. Questo materiale dovrebbe infatti rappresentare scene dei primi tre episodi (sui sei totali dell’ottava stagione).
Il secondo video, se possibile, è ancora più pieno di dettagli:
Adesso dobbiamo combattere insieme… o morire.
Bastano queste parole di Tyrion rivolte agli abitanti del Nord per mettere da parte per un momento i piccoli malintesi. Lo hanno fatto perfino Sansa e Daenerys alle spalle del Folletto durante il discorso. Inoltre, nella famosa scena di Sansa che guarda i draghi, in realtà potrebbe esserci delle novità. A questa scena, se aggiunge un’altra con Ser Davos, Tyrion e Varys che guardano in cielo. In realtà in groppa a Rhaegal potrebbe esserci Jon che finalmente abbraccia la sua vera natura da Targaryen.
Oltre a questo ci sono alcune scene che accennano alla Battaglia di Winterfell che avverrà proprio nel terzo episodio come: le navi dei Greyjoy con Jaime Lannister, Beric Dondarrion insieme al Mastino e Arya che combatte nella sua prima vera battaglia.
Dopo due anni di astinenza dirvi che tra 14 giorni inizia Game of Thrones 8 è un sogno, e noi non vediamo l’ora di immergerci.