Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di video su Game of Thrones è pieno Youtube. La quantità di carne al fuoco e il desiderio di ogni fan di dire la propria (non sempre con particolare creatività, ma va beh) hanno fatto sì che nascessero un’infinità di parodie, recensioni e approfondimenti a tema Trono di Spade, in qualsiasi lingua e da qualunque parte del globo terracqueo.
Come orientarsi in questo labirinto di recap, anticipazioni e compilation? Ma ci siamo noi, ovviamente! Con un mucchio di tempo da perdere e un’innata propensione al cazzeggio sul web, mi sono tuffato nella piscina comunale GRR Martin e, sguazzando qua e là, ho pescato a mani nude qualche preda pregiata.
Questi 9 video dovrebbero fare parte della videoteca personale di ogni fan di Game of Thrones che si rispetti. E se anche non dovessero piacervi, quantomeno sono sicuramente meglio del filmino delle vacanze di zia Concetta a Medjugorje.
9 VIDEO SU GAME OF THRONES DAVVERO IMPERDIBILI
1) Il cast di Game of Thrones canta “I Will Survive”
Semplicemente sublime. Imperdibile per quelli che tra di voi che sono appassionati della Disco anni ’70, ed esclusi quei 5 anche per tutti gli altri. Forse mancherà l’energia di Gloria Gaynor, ma la sottile ironia del vedere un sacco di gente ormai morta all’alba della settima stagione intonare “I Will Survive” è deliziosamente impagabile. È girata anche in redazione qualche giorno fa, guadagnandosi uno scettro imperituro, più solido di quello di Kim Jong-Un.
Nota a margine, il tizio che ha pensato la genialata di accompagnare il ritornello con gli schiaffi ha il mio voto garantito alle prossime elezioni. Che ci pensi. Ovunque egli (o ella) sia.