Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Comporre l’albero genealogico di Game of Thrones non è una passeggiata, soprattutto alla luce dei fatti emersi nel scorso finale di stagione in cui le carte si sono decisamente rimescolate.
In occasione della conclusione in uscita, Entertaiment Weekly ha deciso di pubblicare un numero in cui dedica ben 78 pagine a Game of Thrones!
Parliamo di foto esclusive, aggiornamenti sugli attori che fanno o hanno fatto parte del cast e le storie passate presenti e future della serie targata HBO
Tra gli approfondimenti più interessanti si trova proprio un’aggiornamento dell’albero genealogico (cliccare sulla foto per ingrandirla).

Come potete vedere, sono decine e decine di personaggi incastrati ognuno nella propria precisa posizione nella gerarchia della famiglia.
Sono considerati anche i figli bastardi, che in Game of Thrones non sono mai mancati, o personaggi deceduti di cui non si è mai visto il volto.
I più appassionati avranno già compilato personalmente l’albero genealogico di Game of Thrones, ma Entertaiment Weekly ha reso le cose più semplici a chi si è perso nei meandri degli intrecci di sangue che abbiamo potuto constatare nel tempo.
I personaggi di cui siamo venuti a conoscenza nell’arco delle scorse 7 stagioni di Game of Thrones sono una lista troppo lunga per essere ricordati tutti.
Alcuni di questi personaggi sono stati accennati sporadicamente nel corso delle stagioni per poi essere rinominati ripresi soltanto molte puntate dopo, tanto da innescare domande del tipo: “E questo da dove esce fuori? E perchè tutti sembrano sapere con chi stiano parlando?”
Tutti i pezzi che orbitano attorno al tema Game of Thrones stanno venendo a galla, dopo 2 anni di attesa adesso manca davvero poco.
A tutti i fan che temevano di perdersi qualche legame di sangue e non riuscire a comprendere le decisioni strategiche prese di conseguenza, ecco qua l’immagine della verità!
Studiate bene questo albero genealogico e vi sembrerà tutto più semplice!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
LEGGI ANCHE – Game of Thrones sotto attacco: leakata la 1a puntata dell’ultima stagione? E’ ora di dire basta